Angelo Autorino si accosta al mondo della musica in giovane età. Inizia a scrivere i “primi brani” tra le note del cellulare, durante le ore scolastiche, in palestra, a casa, al bar… senza mai renderle pubbliche.
Definisce questi attimi di ispirazione “IL VOMITO DELL’ANIMA”. Nel 2018 si fa notare nella scena rap italiana vincendo un contest dell’etichetta discografica Honiro, già label di artisti come Ultimo e Briga. Nel giugno 2019 arriva in finale al contest di AwLab con giudici Big Fish, Jake La Furia, ChadiaRodriguez e Anastasio, classificandosi al secondo posto.
Nell’autunno 2019 supera le selezioni di Sanremo Giovani arrivando tra i 20 semifinalisti con il brano “Disordine”. Nello stesso anno entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Nella scuola ha l’opportunità di studiare con professionisti del settore, tecniche di canto e di respirazione. Durante il percorso formativo inoltre ebbe l’opportunità di conoscere attraverso i vari professori storia della musica e la vita di numerosi artisti.
“Baby Don’t Cry – dice Devil A – è un pezzo scritto due anni fa prima di Sanremo e prima dell’esperienza nella scuola di Amici. L’ho sempre tenuto lì nascosto negli archivi del computer e di tanto in tanto, quando avevo bisogno di leggerezza e di staccare un po’ la spina lo ascoltavo.
È un pezzo che va a chiudere un ciclo molto importante della mia vita. Disordine, meriti un Oscar, va bene così e baby don’t Cry sono tutte figlie della stessa emozione. A me ha fatto tanto bene questo pezzo e da oggi spero faccia bene anche alla mia gente”