Classe ‘93, RYAH è un fiume in piena: stronza, esplicita e romantica (quanto basta).
Cresciuta con la danza e la musica degli anni ‘90, rivela sin da subito notevoli attitudini da performer e scrittrice, lasciando trasparire ogni aspetto di sé, trascinando il pubblico in un mondo rosa fatto d’amore con sfumature più scure e torbide, di delusioni ed avventure.
Avvia la sua carriera nel 2011 grazie al percorso formativo presso un’accademia musicale in terra di Puglia, terminato nel 2017. Nasce con il Pop, si diverte con l’EDM e sperimenta con la Trap: un percorso variopinto che le ha consentito di sviluppare un’incredibile versatilità.
“This O’ Nasty” è la terza uscita di RYAH per Tempo Records. La cantante pugliese, classe ’93, può essere descritta da tre attributi: grinta, forza ed energia.
Il pezzo è pop, la melodia rimane in testa. Il testo parla di una storia d’amore e delle sue insidie, di bugie e di un romanticismo pericoloso. Utilizzando uno slang originale e termini in inglese, la cantante parla di come un innamoramento possa coinvolgere, ma allo stesso tempo far male. Insomma, le due facce di una stessa medaglia.